1666

facebook
 Guercia Angela Finance European Limited Sede Legale: 1 Watermill Lawn Raheny, 5 D05 K738, Dublin CRO N° 719012 Sede Operativa: Via Maestra 30/A 80034 Marigliano (Na) 
fondo-garanzia-is-86.jpeg

Finanziamenti Fondo di Garanzia

Ottieni fino a 2 milioni €

Ottieni un finanziamento a medio/lungo termine per far fronte alla liquidità o per realizzare piccoli o grandi progetti.

Ripaghi in 8 o 5 anni, uno è di preammortamento

Scegli se ripagare il tuo finanziamento in 8 o 5 anni,sempre con il 1° anno di preammortamento.

Disponibile per Società di Persone e di Capitali

I nostri finanziamenti sono disponibili per società (SPA e SRL) e società di persone (SAS e SNC) con almeno 120 mila euro di fatturato, 2 bilanci depositati o 2 dichiarazioni fiscali.

Zero garanzie richieste

Il finanziamento semplice e veloce coperto dal Fondo di Garanzia. Per richiederlo non ti chiediamo alcun tipo di garanzia.

Nessun vincolo di destinazione

Usi il finanziamento per quello che ti serve. Non occorre presentare un business plan. Decidi tu come spendere i soldi.

Dell'istruttoria ci occupiamo noi

Non paghi nulla fino all'erogazione. Ci occupiamo noi di tutta la preparazione dell'istruttoria e della richiesta al Fondo di Garanzia.

* Per ottenere i finanziamenti, l'azienda deve ricevere sia una risposta positiva all'esito di finanziabilità, sia l'approvazione dal Fondo di Garanzia

 

fondi-ue1.jpeg

Finanziamenti Comunitari

I finanziamenti europei ottieni il 60% minimo a fondo perduto sono erogati tramite i fondi a gestione indiretta della Comunità Europea con rilascio delibera del credito assegnato. I nostri finanziamenti sono disponibili a tutte le società che fanno parte dell'Unione Europea il finanziamento semplice e veloce viene coperto da Polizza Fidejussoria.

Per richiederlo ti chiederemo Business Plan Visura Camerale e documento di riconoscimento dell'amministratore Unico.

 Ci occupiamo noi di tutta la preparazione dell'istruttoria e della richiesta della Polizza Fidejussoria

 

1111

Fidejussione Bancaria

La fidejussione bancaria è una garanzia che una banca, con noi convenzionata, decide di concedere, con la stipula di un contratto scritto ad un debitore che ne fa richiesta, il quale spesso, per motivi legali alla fluidità dell'iter burocratico, diviene cliente attivo dell'istituto di credito scelto come fidejussore.

La somma garantita dalla banca e la stessa che il debitore contrae con dei prestiti (o finanziamenti) da un creditore terzo.

Il contratto di fidejussione quindi viene sancito tra creditore e banca avente ruolo di fidejussore, in cambio del credito di firma che accorda, l'istituto bancario richiede il pagamento di una commissione, ovvero di una somma pattuita in base percentuale sull'ammontare del debito contratto dal proprio cliente. di solito intorno all'1% del suo valore al netto di tasse.

Le tipologie in cui si distingue la fidejussione bancaria sono di norma due.

Fidejussione specifica

Il fidejussore garantisce la banca (creditore) soltanto per le obbligazioni specificamente indicate

Fidejusssione omnibus

Il fidejussore garantisce tutte le obbligazioni assunte dal debitore nei confronti della banca (creditore)

 

 

 

 

22222

Fidejussione Giudiziaria

Revocatoria Fallimentare - Revoche Ipoteche

La fidejussione è rilasciata nell'interesse del Contraente ed a favore del Beneficiario, a garazia del risarcimento della perdita del credito, da questi subito, derivante da eventuale declaratoria giudiziaria di revoca, in sede fallimentare. La fidejussione è rilasciata a garazia dei rischi derivanti da revocatoria fallimentarwe successiva alla compravendita di immobili.

Concordato Preventivo - Fallimentare

La fidejussione richiesta dall'Autorità giudiziale è rilasciata nell'interesse della Ditta Fallita e a favore dei creditori di quest'ultima a garanzia del buon fine degli adempimenti previsti nel concordato.

Cancellazione di Ipoteca

La fidejussione è rilasciata a garanzia dell'adempimento delle formalità neccessarie ad estinguere i gravami a seguito di frazionamento mutuo

Dissequestro dei Beni

La fidejussione richiesta dall'Autorità giudiziale è rilasciata nell'interesse della parte che ha subito il sequestro dei beni ed a favore della parte attrice per l0ottenimento del dissequestro dei beni

Altre Cauzioni Giudiziarie

La fidejussione richiesta dall'Autorità giudiziale è rilasciata al fine di ottenere: provvedimenti cautelativi; concessioni per provvedimenti d'urgenza, di provvisoria esecutività di decreti ingiuntivi opposti; dell'esecuzione, garanzie cauzionali previste dal Codice Civile

 

 

 

 

 

3111
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder